Login Utente

Mail
Password
ricordami

La Scuola di Musica “Nota Bene” nasce all'interno dell'Associazione Centro Musica Armonia, fondata da Franco Speciale nel 1994.

In questi anni ha formato i più importanti nomi del Jazz e della musica moderna del territorio.

Obbiettivo principale della didattica del “Nota Bene” è rendere la musica accessibile a tutti dai sei anni in poi.

Particolare attenzione è stata data negli ultimi anni ai corsi per bambini, ed è stato elaborato un metodo che tiene conto delle attuali esigenze di tempo nel rispetto della disciplina musicale.

Corsi di gruppo da due o tre allievi, che insieme trovano interazione e sana competizione.

I corsi per adulti invece, sono costruiti a misura dell'allievo, che sia un semplice appassionato o un musicista che voglia specializzarsi in una determinata materia.

La scuola offre corsi di:

La scuola dispone inoltre di uno studio di registrazione che produce arrangiamenti per artisti di ogni genere e Jingles pubblicitari.

CENTRO MUSICA ARMONIA

L'associazione Centro Musica Armonia è stata fondata nel 1994 dal Maestro Franco Speciale dove all’interno opera la scuola di musica NOTABENE.

L'associazione promuove la cultura della musica in tutte le sue forme e le iniziative sono molteplici:

Direttore dell'associazione è Franco Speciale, artista che vanta numerose collaborazioni con artisti prestigiosi e in trasmissioni televisive.

Dal 2006 ha partecipato per la Rai in diverse occasioni: "Oscar della Tv" per Rai 1 da Sanremo e "Premio Barocco" per Rai 1 da Gallipoli.

La sua esperienza nelle suddette trasmissioni per la RAI ha portato a prestigiose collaborazioni con Riccardo Cocciante, Gigi D'Alessio, Renzo Arbore, Fausto Leali, Paolo Belli ed altri.

Il direttore